Power Pro Super 8 Slick

Più resistente – Più sottile – Più morbido – Più silenzioso

Power Pro Super 8 Slick è un trecciato super morbido a 8 fili. La combinazione di questi 8 fili intrecciati con tecnologia Diamond e Power Pro Enhaced Body ci ha permesso di ottenere un multifibra più rotondo, morbido e scorrevole quanto un monofilo. Power Pro Super 8 Slick è più silenzioso e morbido e ti permette di raggiungere distanze impensabili.

Power Pro Super 8 Slick si è inoltre aggiudicato il prestigioso premio come miglior nuovo filo trecciato durante l’edizione dell’Efttex 2011!

Mauro Sanna ha provato per noi questo trecciato dalle caratteristiche innovative e all’avanguardia:

“Da quando, oltre 10 anni fa i primi trecciati in Dyneema hanno fatto la prima timida comparsa sul mercato Italiano la tecnologia ha fatto passi da gigante.

Dai primi trecciati che venivano filati usando 3-4 fili e che sembravano più un cordino che un filo da pesca si è arrivati allo stato dell’arte odierno : “ il Power Pro Super Slick”, la prima e più importante caratteristica che balza subito agli occhi è l’incredibile morbidezza e l’unicità della sensazione al tatto di tenere tra le dita un monofilo! Questo è dovuto alla tecnologia (PowerPro “EBT”), un processo applica uno speciale rivestimento che crea un filo più resistente, più sottile, più liscio e silenzioso.

Gli 8 filamenti che compongono il nostro trecciato sono trazionati durante la filatura per creare una superficie liscia come la seta. Risultato: attrito ridotto sulla bobina e tra gli anelli durante il lancio che risulterà quindi più lungo e performante.

E’ consigliato per tutte le tecniche di pesca in acque dolci e salate, dallo spinning alla traina.

Ho usato questo trecciato nelle ultime battute di pesca, mi ha stupito  per le doti di morbidezza e per la sensazione di liscio allo sfregamento tra le dita,  sembra di avere in mano della seta! Al contrario di altri modelli presenti sul mercato non macchia gli anelli della canna, e sembra non produrre  i tipici filamenti dei multifibra usati dopo 3-4 pescate.”

Power Pro Super 8 Slick è disponibile in 8 taglie (10, 15, 20, 24,  30, 40, 50  Lb) e 4 colori (Hi-Vis Giallo, Blu marino, Marrone, e Verde Acqua ).

L’esclusiva tecnologia EBT (Enhaced Body Technology) consiste nell’applicare uno speciale rivestimento che colma le fessure tra i vari fili del trefolo.

About these ads
Questa voce è stata pubblicata in Fili da pesca, Prodotto e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

4 risposte a Power Pro Super 8 Slick

  1. Maserati99 ha detto:

    Io ne ho comprate 2 bobine e devo dire che sono la evoluzione del classico Power Pro

  2. Giacomo Porciello ha detto:

    Lo uso da un paio di mesi ormai. Premetto che precedentemente utilizzavo il vecchio Power Pro… devo ammettere che questo ad 8 fili fa davvero la differenza! Resistenza a trazione eccellente, più morbido e “rotondo” del precedente, al tatto sembra anche più “liscio” e ho l’impressione che scorra meglio tra gli anelli, guadagnando qualche metro sui lanci! Ottimo anche nella tenuta dei nodi. Complimenti per il buon lavoro eseguito!

  3. Luca ha detto:

    IO COME VENDITORE LO CONSIGLIO A TUTTI QUELLI CHE PRATICANO LO SPINNING E CHE VOGLIONO UN TRECCIATO CHE SCORRA TRA GLI ANELLI SENZA QUEL CLASSICO RUMORE DI ATTRITO CHE FANNO GLI ALTRI TRECCIATI A TUTTI I LANCI: LA DISTANZA DI LANCIO PER QUESTO MOTIVO AUMENTA IN MANIERA CONSIDEREVOLE.

    IO PERSONALMENTE NON VEDO L’ORA DI PROVARLI CON I WAX WING…….

    • Giacomo ha detto:

      Già fatto! Peccato solo che il vento contrario abbia creato un pò di difficoltà, ma nonostante ciò il waxwing riuscivamo a spararlo a distanze considerevoli :-)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...